​​​Scegliere un progetto di vita

La più ampia scelta di percorsi scolastici per dare vita a solidi progetti di futuro in sintonia con le aspirazioni e i talenti personali

Il nostro modello di scuola secondaria superiore si sviluppa in quattro licei paritari che offrono una sintesi ideale tra la specificità e il valore della tradizione culturale italiana e l’apertura agli ambiti interculturali.

Il San Carlo è anche IB World School, scuola autorizzata per il conseguimento l’IB Diploma Programme (DP), prestigioso percorso di studi riconosciuto a livello internazionale, a cui possono accedere ragazzi tra i 16 e i 19 anni.

Un’offerta di valore per aiutare i ragazzi a diventare cittadini comunitari consapevoli, pronti ad andare nel mondo e a orientarsi verso scelte professionali di respiro internazionale.

Liceo Classico Interculturale
  Liceo Scientifico Intercuturale