Libreria

Il Collegio San Carlo in collaborazione con LIBRACCIO mette a disposizione degli studenti e delle famiglie una libreria dove è possibile acquistare:

• Libri scolastici
  • Libri di narrativa e saggistica
  • Libri in lingua originale
  • Libri di supporto allo studio
  • Libri per ragazzi
  • Testi universitari
  • Testi di preparazione alle certificazioni KET/PET/FCE/CAE
  • Articoli di cancelleria, zaini e diari
  • Giochi e gadget
  • Servizio di copertura libri Colibrì

Chiedi ALTAFEDELTÀ in libreria, la tessera gratuita e senza scadenza di Libraccio!

Comincia subito a mettere via punti! Altafedeltà dà diritto a sconti sugli acquisti, accesso immediato alle offerte speciali e alle promozioni riservate ai titolari.

Per il regolamento clicca quì

Bar

Situato accanto alla libreria, il bar, aperto a docenti, alunni e genitori, è il posto ideale dove sorseggiare un caffè leggendo un buon libro, fermarsi a colazione e pranzo o prendersi una pausa per una merenda nutriente.

Orari libreria

Lun-Ven: dalle 7.30 alle 18.00